PERCHÉ COSTRUIRE LA TUA PISCINA ADESSO?
Marzo e aprile possono essere i mesi migliori per cominciare i lavori di costruzione di una piscina, ci sono alcuni vantaggi da tenere presente:
Disponibilità dell’impresa
I lavori fatti in bassa stagione danno all’impresa la possibilità di lavorare con maggiore tranquillità e attenzione, si evitano le corse della primavera, periodo in cui gli installatori di piscine hanno maggiore richiesta per cui devono poi dividersi tra più clienti.
Evitare il caldo estivo
Questo è il periodo in cui si possono cominciare i lavori di mattina presto perché non fa più tanto freddo e si evita il caldo torrido della tarda mattina.
Giardino rigoglioso
Durante i lavori il terreno del tuo giardino subirà molti cambiamenti, per questo iniziando i lavori in anticipo darai all’erba del tuo giardino la possibilità di ricrescere in primavera, per essere pronta e rigogliosa in estate.
UNA PROMO PER TE
Proprio per questo, noi di IN PISCINE, per tutto il mese di marzo 2021, proponiamo a tutti colore che prenotano una piscina da realizzare entro aprile 2021, un’offerta vantaggiosa e in regalo “Blue Connect Go”, l’analizzatore intelligente dell’acqua.
Non hai ancora una piscina? Scegli tra le nostre proposte.