Proteggi la tua piscina
Coperture per piscine Lecce
La sicurezza per voi e per chi amate!
Le coperture automatiche sono il complemento ideale per chi desidera una protezione efficace e sicura della piscina, evitando cadute accidentali in acqua di bimbi e animali.
Sono completamente ermetiche e reggono fino a 100 kg di peso, costituendo un elemento di sicurezza della piscina per voi ed i vostri cari.
Isolano termicamente e mantengono la temperatura, oltre a preservare la pulizia e i prodotti chimici utilizzati.
Le coperture automatiche IN PISCINE sono trattate per essere antimacchia, anti urto ed anti UV e resistono all’azione di eventuali prodotti chimici.
Progettate con materiali di altissima qualità assicurano un livello di protezione totale, grazie alle lamine flottanti che coprono tutta la superficie della piscina.
La manutenzione è importante!
Raccomandiamo di seguire le indicazioni di manutenzione per garantire il funzionamento ottimale della copertura automatica.
Cerchi coperture per piscine a Lecce e provincia? Affidati a noi!
Sicurezza
Coperture di sicurezza per evitare incidenti pericolosi, in particolare i casi di cadute accidentali in acqua di bambini e animali. I nostri modelli di coperture automatiche, adempiono all’esigente normativa francese AFNOR sulla sicurezza in materia di coperture per piscine NF P90 308 del Dicembre 2006.
Questa normativa rende obbligatorio l’impiego di un dispositivo di sicurezza a norma, come la copertura, in tutte le piscine francesi.
Sostenibilità
Le coperture automatiche di IN PISCINE permettono un grande risparmio energetico: fungono da barriera termica, evitando dispersioni di calore e allungano il periodo di utilizzo della piscina.
Costituiscono un complemento base per la climatizzazione tramite pompe o scambiatori di calore. Riducono fino al 65% la perdita d’acqua causata dall’evaporazione. Evitando la fotosintesi, diminuiscono la formazione di alghe e consentono di risparmiare una grande quantità di prodotti chimici.
Non si produce condensa dell’acqua, evitando il deterioramento dei materiali di costruzione e circostanti la piscina.
In generale l’utilizzo di coperture consente una minore manutenzione, dal momento che si riducono le particelle che entrano in contatto con la piscina.
Design
I modelli di coperture automatiche offrono una personalizzazione ed un tocco di classe alla tua piscina, donando un valore aggiunto all’intera abitazione. Tutti i modelli di coperture per piscine Lecce proposti da IN PISCINE sono realizzati con vari materiali e disponibili in vari colori, per potersi adattare perfettamente e con eleganza all’ambiente circostante.
Dotate di un design semplice ed elegante e di una struttura rigida, consentono di ottenere una copertura galleggiante sulla totalità della superficie dell’acqua (i modelli automatici si avvolgono e si srotolano facilmente grazie all’ avvolgitore motorizzato integrato).
DOGHE
Doghe per tutti i tipi di piscine
Le doghe sono completamente ermetiche, sono trattate per essere anti macchia, anti urto, anti-UV e per resistere all’azione di prodotti chimici e al peso di bambini e animali.
Offriamo una linea di accessori per l’uso e per la manutenzione della copertura
automatica:
• Flangia di fissaggio in ABS per ancoraggio alla parete + cinghia.
• Flangia ABS + Supporto inox per fissare sotto il bordo vasca + cinghia.
• Squadra piscina bordo sfioro.
In adempimento alla normativa francese NF P90-308 per le coperture automatiche
per piscine saranno fornite le seguenti unità di cinghie di ancoraggio in
funzione del tipo di copertura e della piscina:
Modelli sommersi e modelli esterni con cassone:
• Copertura con scala: 3 unità.
• Copertura senza scala: 2 unità.
Modelli esterni:
• Copertura con scala: 5 unità (2 lato motore, 3 lato scala).
• Copertura senza scala: 4 unità (2 lato motore, 2 lato scala).
Doghe in PVC
PVC vuoto estruso anti-macchia e anti-UV. Possibilità di regolare la larghezza della copertura: un tappo saldato all’estremità di ogni doga e un’aletta di 20 mm assicurano la finitura della lama e la tenuta stagna della copertura.
Le alette sono disponibili in varie misure. La resistenza termica (isolamento termico) delle doghe è di 0,18m² K/W.
Massima integrazione della copertura con l’ambiente circostante grazie ai differenti colori disponibili:
Doghe in Policarbonato
Resistenza agli urti: una doga in policarbonato è circa 8 volte più resistente di una doga in PVC (ha superato il test di conformità sulla resistenza alla grandine 45 mm).
Resistenza alla temperatura: il punto di deformazione (VICAT) è 140° contro 80° per una doga in PVC, quindi ha una maggiore resistenza al calore.
Resistenza al tempo: ottima resistenza all’invecchiamento grazie allo strato protezione anti-UV sulla parte superiore della doga.
Doghe compatibili per modelli esterni e modelli sommersi.
Colori disponibili (traslucido e /o trasparente):
COPERTURE
AUTOMATICHE
Modelli sommersi per piscine nuove
I modelli sommersi posizionano il motore in un vano interrato annesso alla piscina: sia il rullo avvolgitore che la copertura sono ubicati all’interno della piscina (ad un’estremità della stessa) e si integrano perfettamente con l’ambiente circostante.
La zona sommersa che contiene l’asse di avvolgimento si può separare mediante un piccolo tramezzo in muratura da edificare al momento della sua costruzione o in un secondo momento con un tramezzo in PVC.
Copertura Roussillon
Modello sommerso indicato per piscine di nuova costruzione di massimo 11×20 m.
Copertura Conflent
Modello sommerso il cui motore è integrato nell’asse di avvolgimento ed è possibile installarlo in piscine esistenti fino a 8×12 m.
COPERTURE
AUTOMATICHE
Modelli esterni per piscine esistenti
Semplici, facili da installare e da attivare, sono la soluzione ideale per piscine già esistenti in quanto l’asse del rullo avvolgitore è situato fuori dalla piscina, ancorato a bordo vasca.
Sicurezza, sostenibilità e design si fondono insieme per rispondere alle diverse esigenze dei clienti e fanno delle coperture automatiche Astralpool un elemento fondamentale per la propria piscina.
Copertura N-Carlit
Automatica
Modello esterno automatico indicato per piscine esistenti le cui dimensioni non superino i 7,50 x 17 m.
Manuale
Modello esterno, con avvolgitore manuale, indicato per piscine esistenti le cui dimensioni non superino i 4×10 m.
Solare
Modello esterno ad energia solare indicato per piscine esistenti le cui dimensioni non superino i 6x12m.
Copertura Narbonne con calotta di protezione
Automatica
Modello esterno indicato per piscine esistenti le cui dimensioni non superino i 6×14 m.
Di facile installazione e attivazione, includono una calotta di protezione per la meccanica della copertura che garantisce una maggiore sicurezza ed un miglior design. Il vano è protetto con doghe di PVC color legno o legno IPE.
Solare
Modello esterno indicato per piscine esistenti le cui dimensioni non superino i 6×14 m.
Di facile installazione e attivazione, includono una calotta di protezione per la meccanica della copertura che garantisce una maggiore sicurezza ed un miglior design. Il vano è protetto con doghe di PVC color legno o legno IPE.
Copertura Bahia su rotaia
Modello esterno dotato di un avvolgitore mobile su binari in alluminio che può coprire piscine di dimensioni non superiori a 5 x12 m.
coperture di sicurezza
Copertura mobile in legno, bella e sicura
Portante in legno
DECKWell è la copertura mobile in legno che in pochi secondi trasforma la piscina in una terrazza prendisole o in uno spazio sicuro e confortevole per far giocare i bambini.
La terrazza mobile DECKWell è la copertura più innovativa ed ingegnosa che unisce funzionalità ed estetica, per diversi tipi di piscina:
• 3,15 x 3,15 m
• 6 x 3 m
• 7 x 3,50 m
• 8 x 4 m
• su misura a richiesta
DECKWell è conforme alla normativa francese AFNOR sulla sicurezza in materia di coperture per piscine private NF-P90-308.
Questo significa che la copertura è 100% sicura contro eventuali incidenti di caduta. Chiusa e bloccata, non permette l’accesso in piscina, protegge l’acqua dalle impurità esterne e diventa uno spazio tutto da vivere.
Dotata di una cornice grigio chiaro e deck in legno composito, si adatta perfettamente e con eleganza all’ambiente circostante. DECKWell è la soluzione per abbellire il giardino, ideale anche per piccoli spazi.
La soluzione ideale anche per piccoli giardini
Rispetto ad altri sistemi di terrazza mobile, DECKWell ha il vantaggio
di essere meno ingombrante, perchè la terrazza è su 2 livelli e va a
sovrapporsi alla pavimentazione circostante. I 2 o 4 moduli possono
scorrere su un solo lato della piscina o su entrambi i lati.
DECKWell è la copertura mobile in legno che in pochi secondi trasforma la piscina in una terrazza prendisole o in uno spazio sicuro e confortevole per far giocare i bambini.
Montaggio facile e rapido.
Apertura e chiusura facile e veloce, senza fatica.